ISO 9001 (QUALITA')

La garanzia dei nostri standard qualitativi è certificata dal riconoscimento dell'Ente Svizzero SQS, partner IQNET, il quale ha attestato che il Sistema di gestione per la Qualità di Rubinetterie Bresciane Bonomi S.p.A. è conforme alla norma internazionale ISO 9001.

ISO 14001 (AMBIENTE)

Poiché innovare significa tra l'altro precorrere i tempi, Rubinetterie Bresciane Bonomi, nel 2001, è stata la prima del settore in Italia ad operare con un Sistema di Gestione Ambientale certificato da SQS in conformità alla norma ISO 14001.


OHSAS 18001 (SALUTE E SICUREZZA DEI LAVORATORI)

Rubinetterie Bresciane Bonomi ha integrato nel 2004 il proprio modello di organizzazione e di gestione attraverso la certificazione del Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza dei Lavoratori (SSL), certificato da SQS in conformità alla norma OHSAS 18001.

 



ISO 50001 (SISTEMA DI GESTIONE DELL' ENERGIA)

Il miglioramento continuo applicato al sistema di gestione e la continua ricerca di inefficienze aziendali, ha portato Rubinetterie Bresciane Bonomi a implementare e integrare un sistema di gestione dell’energia, certificato da SQS in conformità alla norma ISO 50001.