Sono le persone che fanno un’azienda, coloro che vi lavorano con passione ed entusiasmo.
Bonomi sa bene quanto grande sia il valore ed il potenziale di ogni risorsa, per questo pone una cura estrema nella ricerca e nella selezione di nuove figure da inserire al proprio interno.

Lavorare in Rubinetterie Bresciane, Valpres e Valbia significa far parte di un gruppo radicato sul territorio, innovativo e legato alla tradizione, tecnologicamente avanzato e attento alla qualità delle proprie specialità. Sono oltre 300 oggi le persone che collaborano con noi ed hanno un rapporto speciale, che va al di là del normale contratto di lavoro.

Se sei interessato a lavorare con noi, inoltrare la tua candidatura attraverso il nostro sito web è la soluzione migliore, perché ci permette un monitoraggio completo delle domande ricevute ed un approfondimento delle candidature più rilevanti.
Successivamente, i candidati selezionati verranno invitati ad un primo incontro conoscitivo con gli specialisti di selezione e/o gestione delle risorse del personale. Si verrà esaminati non solo dal punto di vista dell’eccellenza professionale, tecnica e accademica, ma anche per la compatibilità con i principi ed i valori tipici del nostro gruppo.

Nasce così, al servizio del Bonomi Group, uno strumento veloce, dinamico ed efficace per la ricerca del personale: