NEWS

SOLUZIONI PER ALLACCIO IDRICO GRANDI UTENZE

04/02/2019

La gamma delle valvole ingresso contatore BUBBLE-SFER di Rubinetterie Bresciane è stata ampliata con gli articoli 2070 e 2071 nelle misure del 1”1/4-1”1/2 e 2” per poter gestire grandi utenze e soddisfare le richieste del mercato. Le valvole sono progettate secondo la norma europea EN13828 e sono dotate di un dado antimorosità montato sopra l’organo di manovra. In caso di necessità è possibile rimuovere la leva di comando e ruotarla di 180° utilizzando l’apposita chiave (Art. 6740).  Riavvitando il dado la valvola rimane in posizione di chiusura fino a quando non interviene il personale autorizzato. Il tappo di plastica serve per proteggere il sistema di blocco da sporco e fango che potrebbero alterarne il corretto funzionamento.

Completano la gamma dei sistemi antimanomissione e minimo garantito le misure 1/2”-3/4” e 1”, per approfondimenti consultare il depliant BUBBLE-SFER N.153.
 
 
E’ stata ampliata anche la gamma delle valvole uscita contatore Art. 2U25 con le misure del 1”1/4-1”1/2 e 2”. Sono valvole progettate per rispondere ai requisiti della norma europea EN1717 e hanno lo scopo di proteggere la rete in caso di reflussi.
Le principali caratteristiche costruttive sono:
 
  • ritegno con molla in acciaio inox estremamente performante per ridurre le perdite di carico;
  • design ingegnerizzato per ridurre al minimo gli scartamenti;
  • doppie prese pressione per permettere il prelievo dell’acqua e verificare il corretto funzionamento del ritegno in caso di manutezione.

SOLUZIONI PER ALLACCIO IDRICO GRANDI UTENZE
 Vai all'archivio news