NEWS

NUOVI RIDUTTORI DI PRESSIONE EURO

15/05/2013

Rubinetterie Bresciane presenta la nuova gamma di riduttori EURO.

 

Gli elementi essenziali del nuovo riduttore sono:



  • Membrana più robusta ed elastica: Migliora la resistenza alla rottura e lo scalzamento della membrana sollecitata dai colpi d’ariete e dalla pressione di ritorno.
  • Appoggio basculante della molla: Migliora il tempo di reazione dell’otturatore, sia in apertura sia in chiusura, facendolo lavorare sempre in modo lineare e scaricando la forza della molla solo in asse.
  • Retina rompi flusso: Elimina i rumori di passaggio dell’acqua e le risonanze che possono presentarsi in particolari circuiti con alta pressione o alta velocità dell’acqua stessa.
  • Guarnizione della tenuta rinforzata: Migliora la resistenza alla rottura e lo scalzamento della guarnizione di tenuta dovuti dai colpi d’ariete e dalla velocità dell’acqua.
  • Otturatore inox integrale: Le parti di scorrimento sulle guarnizioni dell’otturatore sono trattate in modo da ridurre sensibilmente i depositi calcarei, bloccaggi e malfunzionamenti. La struttura in inox riduce i problemi di cavitazione e corrosione, anche se la velocità dell’ acqua supera i 2 m/sec.
  • Guarnizione a labbro: Abbinata al trattamento anticalcare dell’otturatore, riduce i problemi di bloccaggio dell’otturatore stesso dovuti a sporcizia e depositi calcarei presenti nell’acqua di rete, ed, inoltre, riduce i fenomeni di isteresi, migliorando i tempi di reazione del riduttore.
 
Maggiori informazioni le potete trovare nel depliant, visualizzabile QUI
 

NUOVI RIDUTTORI DI PRESSIONE EURO
 Vai all'archivio news