NEWS

BOLLINO BAQ CONFINDUSTRIA

23/10/2019

L'alternanza scuola-lavoro è per noi un passo fondamentale per migliorare l'occupabilità dei giovani e per promuovere la Responsabilità Sociale delle imprese.
Ecco perchè siamo entusiasti nel collaborare con gli istituti scolastici per creare percorsi formativi "on the job": formare i giovani per prepararli in maniera qualitativamente alta al mondo del lavoro è una nostra priorità.
Le nostre non sono solo parole, ma fatti. Lo dimostra il certificato BAQ, Bollino per l'Alternanza di Qualità istituito da Confindustria, atto a valorizzare questo impegno.

Dal 2014 ad oggi abbiamo convolto più di 400 studenti di diversi istituti superiori e, con piena soddisfazione, possiamo raccontare di un forte interessamento sia ai processi produttivi che alle tecnologie d'avanguardia utilizzate.
Domande pertinenti e curiosità hanno inoltre caratterizzato i PMI-DAY che si sono tenuti presso le nostre sedi produttive. Il progetto, affiancato dall'iniziativa Industriamoci, è un'occasione ideale per trasmettere alle nuove generazioni del proprio territorio "l'orgoglio e la passione del fare impresa".
E noi non vogliamo lasciarcela sfuggire, perchè crediamo nel futuro dei nostri giovani.

BOLLINO BAQ CONFINDUSTRIA
 Vai all'archivio news